LA NOSTRA STORIA

1963 (prima generazione)
Giovanni Vesco fonda Thermofrigor e inizia a produrre macchine climatiche per la panificazione e pasticceria; da vita ai primi progetti di fermalievitazione e di surgelazione rapida.
1976
Thermofrigor ottiene un grande successo nazionale e si organizza con un gran numero di distributori presenti sul territorio.

1985 (seconda generazione)
I figli di Giovanni, Diego e Ornella, con la passione e l'esperienza passatagli dal pardre, svilupparono nuove tecnologie e investirono nel mercato estero introducendo il nuovo brand Thermogel
1990
Diego e ornella introducono nuove macchine con controlli elettronici, migliorando la tecnologia della fermalievitazione e della surgelazione rapida seguendo i nuovi trend del mercato come I prodotti precotti e l'abbattimento rapido.
1994
Thermogel è un brand di successo in America latina e nel Sud Est asiatico e si trasferisce l'azienda in un nuovo stabilimento inserendo un nuovo e moderno processo produttivo.
2001
Thermogel, dopo un grande sviluppo della produzione , conferma la sua leadeship nel settore fornendo a grandi imprese come Sammontana, Bimbo, Chipita, Carrefour, Recondo, Gusten, Casalini.
2007
Thermogel è una compagnia riconosciuta internazionalmente, ed esporta in più di 30 Paesi in tutto il mondo : Europa, Asia, Nord America, Sud America, Oceania.

2011 (terza generazione)
Riccardo e Matteo, seguendo la passione della famiglia, entrano in azienda e attivano un processo di modernizzazione e di cambiamento strutturale per seguire le nuove realtà del mercato :
Thermogel diventa il brand commerciale acquisito da Thermobake s.r.l.